Bellezza corpo e viso golosa: le linee di prodotti da provare

da , il

    Una volta alla settimana è giusto prendersi un attimo una pausa dal lavoro e dedicarlo alla cura della propria pelle, magari con una bellezza corpo e viso golosa: le linee di prodotti da provare sono tante, dai mille gusti, dalla panna e fragola fino alle ultime novità, che scopriremo insieme. Siete pronte a gettarvi in un mare di dolcezza? Se volete capire bene di cosa stiamo parlando, potete anche guardare la fotogallery qui sotto.

    Partiamo da una novità per il make up, perché è la notizia di un’anteprima e di una succulenta unione tra palato e trucco per la prossima stagione: il maestro pasticcere Ladurèe sta per creare una linea ispirata ai famosi dolcetti Macarons. La collezione si chiamerà Les Merveilleuses de Ladurèe e s’ispirerà proprio ai colori che da sempre deliziano il palato di chi prova queste prelibatezze: pistacchio, cannella, limone, violetta, fragola, insomma, ce n’è per tutti i gusti. Le anticipazioni sono poche ma fanno già presagire il messaggio di dolcezza alla base della proposta: una cipria in tre diversi colori che avrà come applicatore dei petali di rosa, e poi fondotinta e rossetti racchiusi nel simbolo di Ladurèe, ovvero il cameo.

    Quando potremo gustare quest’anteprima? Il lancio in Giappone è previsto per il mese di febbraio mentre in Italia bisognerà aspettare l’autunno, uniti ai prodotti per il corpo del marchio. Ladurée Beauté è infatti un brand che ormai è entrato di diritto nel mondo della bellezza con profumi, creme corpo, creme mani, sali da bagno, ispirati agli ingredienti principali dei loro dolci. Linee romantiche che riportano indietro nel tempo.

    Andiamo avanti in questa carrellata di prodotti golosi per la cura del nostro corpo. Amanti del cioccolato? L’antico saponificio di Firenze Nesti Dante ha creato quattro saponi in altrettanti gusti diversi: Cioccolato Fondente o all’Arancia o alla Cannella o alla Menta. Volete provare le proprietà delle nocciole nella vostra vasca da bagno? Allora potete gustarvi Bio-Botanica Rancé per le pelli delicate. Gli ingredienti? Olio di Nocciole ed estratti di carciofo e fico d’India, il tutto al profumo di cotone.

    Delle maison famose, esiste una linea bagno golosa, che sfrutta le proprietà e gli odori più dolci? Coco Chanel ha proposto un sapone dal colore ambrato che rende la pelle morbida e profumata, grazie ai suoi ingredienti principali: ambra, vaniglia e sandalo. Non potete fare a meno del miele neanche sul vostro corpo? Che ne dite della proposta Perlier? Un gel esfoliante per donare nuova vita alla vostra pelle.