Beyoncé Pulse Summer Edition: il nuovo profumo della star

da , il

    Beyoncé Pulse Summer Edition: il nuovo profumo della star

    Cominciano ad arrivare anche nel mondo delle essenze le anteprime delle fragranze della prossima estate, come quella di Beyoncé, con il suo Pulse Summer Edition, il nuovo profumo della star, mamma da pochissimo tempo. Le vere fan avranno già sentito questo nome: questa è la nuova versione della vecchia proposta Pulse. La stessa cantante descrive il suo nuovo prodotto come un’idea per donne energiche e determinate.

    La piramide olfattiva del nuovo Pulse Summer Edition comprende note frizzanti come quelle del mandarino, proposto anche nella nuova versione di Estee Lauder Bronze Goddess Capri, per continuare sulle note fruttate della pera. Il cuore però è composto dall’essenza floreale del gelsomino, ingrediente anche del Gelsomino Nobile di Acqua di Parma. La scia si chiude con l’essenza del muschio.

    Il packaging del nuovo profumo comprende una boccetta sfaccettata dai diversi colori: un cuore azzurro e dei petali rosa, come un fiore che si schiude nelle mani di donne decise e determinate nelle loro scelte di vita: questo sarebbe il messaggio alla base dell’idea di Beyoncé. La fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie, nelle due versioni da 50 e 100 ml.