Trattamento delicato BioPoint: per donare vitalità ai capelli fragili

da , il

    Trattamento delicato BioPoint: per donare vitalità ai capelli fragili

    Avere capelli forti e sani richiede impegno e cura. Bisogna capire che tipo di capello abbiamo e poi scegliere prodotti mirati per farli risplendere e renderli forti. BioPoint è un marchio famoso nel prodotti per capelli, ottima qualità a prezzi contenuti, e ogni donna può trovare il suo trattamento ideale per avere capelli perfetti. Vediamo insieme cosa offre BioPoint per i capelli delicati, così da poter andare dritte in profumeria e richiedere ciò che è più adatto a noi. I nostri capelli meritano il meglio, sono una forte arma di seduzione quindi non va trascurata!

    Shampoo Delicato: un prodotto che deterge e allo stesso tempo nutre in profondità. Ad azione condizionante, dal pH eudermico, è formulato per una detersione frequente di cute e capelli. Non irrita il cuoio capelluto e ridona ai capelli la loro naturale bellezza rendendoli più forti e facili da pettinare.

    Balsamo Istantaneo Bifase: prodotto pratico e veloce dato che non richiede il risciacquo. Svolge una doppia azione: durante la fase bianca le micromolecole di Siliconi ammorbidiscono la cute e rendono i capelli più facili da pettinare. La fase azzurra è un trattamento più profondo, e le micromolecole di origine proteica agiscono sulla corteccia del capello e lo nutrono in profondità.

    Ristrutturante Istantaneo: un toccasana per i capelli sfibrati. La sua composizione penetra in profondità e fortifica le parti più danneggiate. Si forma un sottile film protettivo che svolge un’azione vitalizzante donando ai capelli consistenza e vitalità.

    Maschera Delicata: un trattamento che ridona forza alla cute. Infatti nutre le punte e le rende più forti e protette dai trattamenti chimici e dall’asciugatura. Neutralizza gli effetti dell’elettricità statica e restituisce vitalità e lucentezza.

    Vedrete subito i vostri capelli riacquistare volume e corpo. Inoltre saranno più morbidi e facili da pettinare. Da applicare una volta alla settimana e tenere in posa dieci minuti.

    Ricordate che quando si hanno i capelli fragili, che tendono a spezzarsi e con doppie punte, è meglio limitare l’uso di piastre o permanenti. Inoltre non utilizzate mai l’asciugacapelli alla temperatura più alta e non legateli con un elastico, ma utilizzate una pinza o un fermaglio.