Black Friday: tutte le offerte beauty

Black Friday: tutte le offerte beauty
da in Bellezza, Capelli, Trucco
Ultimo aggiornamento:
    Black Friday: tutte le offerte beauty

    Accorrete! E’ finalmente tempo di Black Friday e questo vuol dire shopping senza freni. Abbiamo raccolto per voi tutte le offerte beauty assolutamente da non perdere pensate dai maggiori e-shop che si occupano di bellezza e benessere in vista di questo giorno così tanto atteso dalle fashioniste e dalle beauty addicted. Dalle offerte di Sephora e Douglas alle imperdibili scontistiche di Amazon, non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per trascorrere al meglio questo Venerdì Nero. Scopriamo insieme tutte le offerte beauty da tenere d’occhio nel corso della giornata!

    Il Black Friday nasce come tradizione tipicamente americana, ma si è ben presto imposto anche da noi, complice l’amore smisurato delle donne per lo shopping, specialmente in periodo pre-natalizio! Il Venerdì Nero è oltreoceano il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento e l’usanza vuole che proprio in queste 24 ore ci si dedichi agli acquisti in vista del Natale imminente. Moda, accessori, cosmetici, oggetti per la casa, tutto è disponibile a prezzi scontati durante il Black Friday. Cosa stiamo aspettando?

    Sono tantissimi, infatti, i negozi fisici e gli shop online che ormai da diversi anni aderiscono al Black Friday anche qui da noi, dando del filo da torcere al nostro portafogli. Come sempre, per quanto riguarda il beauty c’è davvero da perderci la testa: sono davvero molte le offerte beauty da non perdere per il Black Friday 2016, complici le proposte vantaggiose di note catene di profumerie e grandi piattaforme per l’e-commerce che vantano una fornitissima area dedicata alla bellezza.

    Sephora, ad esempio, per tutto il weekend del Black Friday consente alle sue clienti di acquistare qualsiasi prodotto presente nel proprio e-shop con uno sconto del 15%. Sarà sufficiente aggiungere un codice promozionale al momento del pagamento per acquistare trucchi e cosmetici firmati dai maggiori brand del beauty a prezzi davvero vantaggiosi.

    Anche Amazon, ovviamente, non sta a guardare. Dalle 00.01 del 25 novembre la nota piattaforma propone sconti non-stop per un totale di 3.000 offerte imperdibili. I clienti Amazon Prime, inoltre, potranno accedere con un anticipo di 30 minuti alle cosiddette Offerte Lampo – valide solo per brevi lassi di tempo – e potranno avvalersi di consegna gratuita e illimitata su oltre un milioni di articoli beauty, tra tools per la cura dei capelli, prodotti di make up e molto altro ancora.

    Un esempio?

    Scholl Velvet Smooth Kit Elettronico Nail Care

    Se siete alla ricerca di una soluzione per sfoggiare piedi sempre perfetti e in ordine, date un’occhiata al kit elettronico Velvet Smooth di Dr.Scholl, facile da utilizzare e molto funzionale.

    BaByliss 6611E - Pro Silence, Asciugacapelli professionale AC - 2200W - Ionic

    Per le amanti della messa in piega perfetta, invece, suggeriamo il phon silenzioso professionale Babyliss. Il risultato professionale è garantito e con il massimo silenzio, per non disturbare la quiete di chi è in casa con noi.

    Remington Piastra Proluxe, Avorio

    E per completare l’opera? Amazon propone tantissimi stumenti per lo styling, come la piastra Proluxe di Remington.

    Anche Douglas, nota catena di profumerie, ha pensato a questo Black Friday suggerendo sconti del 25% su quasi tutti i prodotti del suo store online. Raggiungendo i 49 euro di spesa sarà possibile applicare agevolmente il codice promozionale per avvalersi dell’offerta già nei giorni precedenti al fatidico Venerdì Nero.

    Non temporeggiate! Date il via al vostro Black Friday!

    643

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliTrucco
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI