Blumarine Bellissima Acqua di Primavera

da , il

    Blumarine Bellissima Acqua di Primavera

    Lanciato il giorno di primavera il profumo Blumarine Bellissima Acqua di Primavera, nato nel 2009, ha rinforzato la sua essenza per essere al passo coi tempi, attualizzandosi con le nuove fragranze presenti sul mercato. La nuova fragranza del marchio Blumarine dal nome Bellissima Acqua di Primavera, celebra il risveglio primaverile e la rinascita della natura. Delicata e ariosa la fragranza è stata progettata per rappresentare adeguatamente i profumi ispirati alle fioriture di primavera. Note di bergamotto, lampone, violetta si uniscono all’essenza di legno di sandalo, Kingwood e muschio, condensandosi in una bottiglia di vetro pesante, che è stato progettata da Thierry de Baschmakoff e caratterizzata da colori pastello e sfumature di blu e rosa che ricordano la primavera.

    La modella Bianca Balti, recentemente protagonista dell’accusa contro l’Italia alla Mussolini, è stata nuovamente ingaggiata per rappresentare la bellezza e la femminilità dei profumi Blumarine. Dopo il calendario Pirelli, la campagna di Francesco Scognamiglio ed il nuovo spot di Tim la modella italiana sceglie il brand Blumarine per ritornare ad essere una testimonial d’eccezione. Bianca Balti guarda l’obiettivo del fotografo in maniera intensa in una splendida campagna pubblicitaria, fresca e floreale. La modella italiana ha un make up sul naturale in cui vengono esaltate soprattutto le labbra con un gloss rosa pieno.

    Notata la prima volta nella campagna di Dolce & Gabbana, è apparsa poi su numerose copertine di riviste di moda tra cui Vogue, Harper’s Bazaar, Cosmopolitan e Marie Claire, così come sulla rivista maschile Playboy. Tra gli altri stilisti che l’hanno voluta sulle loro passerelle vi sono anche Roberto Cavalli, Donna Karan, Christian Dior, D & G, Valentino, e altro ancora.

    Il profumiere Sophie Labbe, che firma anche le precedenti edizioni, ha creato il profumo qualificato da fiori freschi e note fruttate. Blumarine Bellissima Acqua di Primavera simboleggia la storia d’amore che sboccia in primavera, ed è disponibile come Eau de Toilette in flaconi da 30, 50 e 100 ml.