Bottega Verde Crystal: la collezione make up Natale 2011

da , il

    Bottega Verde Crystal è la nuova collezione make up Natale 2011 della casa di cosmetici italiana. Ombretti, rossetti, fard, e smalti, per un trucco perfetto durante le vacanze natalizie. Per vedere in dettaglio tutti i prodotti che compongono la collezione, guardate la fotogallery qui sotto.

    In cosa consiste questa nuova proposta, che arriva dopo quella Natural Charme per l’autunno 2011? Partiamo dagli occhi, per i quali Bottega verde ha pensato a un make up davvero scintillante. Cominciamo con l’eye liner glitterato con olio di mandorle dolci ed estratto di Fiori di calendula, con perle iridescenti, nei colori argento e grigio. Per il mascara c’è la soluzione Gel and Top coat color grigio scuro, all’estratto di Bambù. La palette d’ombretti è nella soluzione wet & dry, con tre colori: bianco, grigio e nero, perfetto per un effetto smokey eyes di tendenza.

    Passiamo alle labbra, dove brillano i Crystal Gloss con estratti di fiori di cotone, color ametista, cristallo e purple. Non potevano mancare alcune soluzioni particolari per il viso. La collezione Crystal propone il fard in stick, illuminante con estratto di Ginseng ed estratto di Aloe vera, insieme alla cipria profumata viso e décolleté con Perla di Fiume: una finissima polvere illuminante da stendere anche sul corpo. Chiude la collezione il trio di smalti per una manicure perfetta, nei colori grigio velluto, porpora e Silver Crystal.