Bourjois make up invernale: nero, bianco e azzurro

da , il

    Bourjois punta al contrasto tra luce e ombra per creare dei make up forti e contrasti nella nuova collezione Black and Light, inverno 2012. Gli ombretti pastello catturano i riflessi della luce e della madreperla disponibili in 3 colori a 11,49 euro [ 01 bianco dorato, 02 cielo e 03 rosa], mentre kohl/eyeliner/ombretto sono contenuti in una sola matita, garantendo un trucco perfetto dalla lunga durata, in 6 tonalità sorprendenti: 1 Noir & Neige, 12 Gris & Pétale, 13 Brun & Caramel, 14 Marine & Dragée, 15 Kaki & Vanille, 16 Argent & Ebène.

    Bourjois Black and Light collection

    Per ciglia lunghissime, labbra lussureggianti e palpebre colorate affidatevi a Bourjois, i cui prodotti sono disponibili presso le catene Sephora. Creativa, chic e assolutamente francese, la nuova linea trucco Bourjois offre qualità e nuance di tendenza in una impressionante gamma di colori versatili e texture moderne per ogni generazione di donne. Ombretti, mascara e rossetti unici nel loro genere, oltre a pennelli professionali con i quali applicare l’ombretto e accentuare il contorno occhi. Con il colore della luce si dipinge anche tutta l’unghia, attraverso la Black & light manicure. Con l’ipotesi di 2 tonalità di smalto è invece possibile creare una half moon manicure o giocare solamente con i punti di luce.

    Una delle tendenze di punta dello scorso inverno è stato proprio il contrasto e per questo il brand Bourjois ha deciso di fare un omaggio al trend, lanciando una collezione make up che lo richiamasse, dal nome Black and Light. Luce e buio per rendere moderno e misterioso il trucco occhi e non solo. In occasione del lancio del mascara Volume Glamour MAX Definition, prodotto che combina alta definizione al volume, promettendo di fornire un volume superiore dieci volte di più di un normale mascara volumizzante, Bourjois promuove anche la collezione trucco invernale Black & Light, luce e ombra che caratterizzano gli ombretti leggeri, disponibili in oro bianco, cielo blu e grigio-rosa e le matite occhi all-in-one.

    Video : Bourjois Black and Light