Brand in ascesa con la celebrities Amanda Seyfried

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    Brand in ascesa con la celebrities Amanda Seyfried

    Ormai la bellezza e la tecnologia sembrano andare sempre più a braccetto e i risultati di tale collaborazione sembrano corrispondere sempre più all’idea di marketing della Shiseido. Tra i recenti prodotti lanciati sul mercato proprio dal brand asiatico vi è lo Shiseido Mirror Magic, specchio capace di ‘consigliarvi’ il make up giusto per voi. Lo specchio consente appunto di provare virtualmente i colori di rossetti e ombretti sul viso senza perdere tempo prezioso e reale. Ma poche forse sanno è che esiste anche una divisione del gruppo, purtroppo meno nota, la Clé de Peau Beauté.

    Solo qualche tempo fa avevamo assistito alla collaborazione importantissima tra l’azienda giapponese e la Scala di Milano, i cui frutti si vedranno soprattutto negli anni a venire, e senza perdere altro tempo l’etichetta Clé de Peau Beauté, distribuita solo in alcuni Paesi e figlia minore della Shiseido, prova a coinvolgere un pubblico femminile maggiormente internazionale ingaggiando la stella nascente di Hollywood, Amanda Seyfried, per la campagna promozionale della collezione trucchi primavera 2011.

    Curata dal celebre fotografo britannico David Sims e dalla makeup artist Lucia Pieroni, Color Creator di Clé de Peau Beauté, nelle foto promo Amanda appare con un visco fresco e giovane, colorato leggermente da un ombretto viola che rende i suoi occhi verdi maggiormente intensi e da un rossetto opaco nella nuance del rosa. Le ciglia sono accentuate da un mascara volumizzante che crea l’effetto occhi da cerbiatta. Pelle d’avorio, occhi enormi e labbra quasi imbronciate sono la combinazione perfetta per conquistare immediatamente, anche per un solo momento, osservando l’immagine di Amanda Seyfried. Insomma, la ragazza dimostra il suo talento di attrice anche in questo caso, quindi un bel colpo per la Shisheido, ma soprattutto per la Clé de Peau Beauté.