Bronze Goddess Soleil: terre e blush per l’estate 2011 firmata Estée Lauder

da , il

    Bronze Goddess Soleil: terre e blush per l’estate 2011 firmata Estée Lauder

    L’estate è ancora lontana, annusiamo appena l’arrivo dela primavera, però non c’è nulla di male a curiosare nelle novità che si presentano per la stagione più calda dell’anno. Meglio avere già un’idea sui prodotti che troveremo in profumeria e, per le più previdenti, qualche acquisto anticipato permetterà di essere perfette e prontissime per il passaggio primavera-estate. Non è mai troppo presto per scoprire i nuovi prodotti di bellezza e il tipo di make up perfetto per risaltare la vostra abbronzatura perfetta e essere irresistibili sia nelle notti estive sia come turiste in giro per il mondo.

    D’estate il nostro look cambia drasticamente rispetto all’inverno. Il make up si fa inevitabilmente più leggero, per evitare brutte sorprese causate dal caldo. La nostra pelle è abbronzata, radiosa più bella e per risaltarla non c’è bisogno di tanti strati di make up. E, soprattutto, le tonalità e le cromature dei trucchi sono diverse rispetto alla stagione fredda. Non utilizziamo più il blush ma la terra, per risaltare la nostra tintarella, illuminare l’incarnato e creare un colorito uniforme senza appesantire.

    Tra le terre abbronzanti da me più apprezzate, quelle di Estéen Lauder sono sicuramente al primo posto. Vi consiglio di acquistarla prima dell’inizio pieno dell’estate, perchè potreste poi non trovarla più facilmente. Mi ricordo che l’anno scorso ci stavo diventando matta, non c’era una profumeria in tutta la città che l’avesse ancora, ho dovuto ordinarla e aspettare due settimane. Però ne è valsa la pena. Utilizzo la terra Estéen Lauder da anni e non mi delude mai.

    Qust’anno è particolarmente bella e dai toni splendidi la nuova linea Bronze Goddess Soleil . Le terre son disponibili tre colori: Soft Matte Bronzer, per uniformare l’incarnato senza brillantini e con effetto naturale; Soft shimmer Bronzer, ideale per la sera, illumina e fa scintillare l’abbronzatura; Soft Duo Bronzer, due tonalità fa sfumare a piacimento, per un effetto luci-ombre irresistibile. A seconda del vostro tipo di tintarella, c’è la terra che fa per voi.

    Se invece preferite non abbandonare il blush, nella linea Bronze Goddess Soleil hanno pensato anche a voi: Bronze Goddess Sea Star Bronzing Blush. Perfetto per dare alla vostra pelle un colorito di pesca, facendola scintillare ed esaltando l’abbronzatura.

    Si tratta di prodotti Limited Edition disponibili dal mese di marzo, quindi rinnovo il mio consiglio di andare in profumeria per gli acquisti estivi un po’ prima quest’anno, non ve ne pentirete!