Bronzer e terre Estate 2016: tutti i migliori prodotti da provare [FOTO]

Bronzer e terre Estate 2016: tutti i migliori prodotti da provare [FOTO]
da in Bellezza, Shopping, Trucco, Viso
Ultimo aggiornamento:

    Bronzer e terre per l’Estate 2016: non sono mai abbastanza! Questa tipologia di prodotto make up, infatti, è un must have assoluto della stagione estiva, sia che si sfoggi un bel colorito abbronzato, da enfatizzare ulteriormente con il trucco, che si sia rimaste in città e si abbia bisogno di un tocco di colore. Il tanto sospirato effetto sun kissed, insomma, non è poi così difficile da riprodurre sulla pelle con sapienti tocchi di bronzer o di terra, da scegliere in versione mat o shimmer a seconda del proprio gusto e delle proprie esigenze. Sfogliate la gallery per scoprire tutto il meglio in merito di bronzer e terre per questa stagione calda.

    Con l’arrivo della bella stagione un po’ di tintarella è quello che ci vuole. Purtroppo, non tutte hanno la fortuna di poter trascorrere le vacanze al mare, rimanendo in città, e molte altre non riescono ad ottenere il colorito che vorrebbero (ma questo è uno di quei problemi che sono le donne pallide possono capire!) pur prendendo il sole. Per questo, ma anche per conferire un tocco di vivacità in più all’incarnato abbronzato se si è invece tra le privilegiate, è bene armarsi di terre e bronzer.

    Sono davvero innumerevoli le proposte tra cui poter scegliere per sfoggiare un incarnato dorato e baciato dal sole, complici i suggerimenti dei maggiori brand make up del lusso e del low cost. Naturalmente esistono prodotti adatti a soddisfare qualsiasi esigenza, sia per gamma cromatica che per finish: le pelli grasse e con imperfezioni, o con pori dilatati, sono da truccare preferibilmente con terre opache, mentre via libera ai bronzer shimmer in caso di pelle normale e senza particolari problematiche.

    La tendenza della stagione vuole che la terra si applichi seguendo la nuova tecnica sun stripping, ossia stendendola in senso orizzontale su naso e zigomi, effetto primo sole.

    Ma quali sono i prodotti top da testare?
    Una delle terre più famose e conosciute tra le appassionate del beauty è la Hoola di Benefit (comprala qui), rigorosamente opaca e della tonalità giusta per riscaldare l’incarnato senza strafare. Un prodotto dal prezzo contenuto molto valido è rappresentato dalle nuove terre brillanti di Nabla, brand completamente Made in Italy, così come le amanti del low cost non potranno fare a meno di apprezzare le terre della linea Sun Club di Essence, disponibili in due colorazioni, una per le more e una per le bionde. Una terra di lusso, imperdibile per questa estate, è il The Sicilian Bronzer di Dolce e Gabbana, caratterizzato da un packaging meraviglioso in stile maiolica (comprala qui).

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e molti altri prodotti da non perdere.

    513

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaShoppingTruccoViso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI