Brush Set da viaggio firmata Sonia Kashuk

da , il

    Brush Set da viaggio firmata Sonia Kashuk

    Set di pennelli trucco a manico lungo nascosti dentro una splendida pochette argentata impreziosita da diamanti, sono il set da viaggio in edizione limitata di Sonia Kashuk, al costo di $ 24.99. Fondamentale per viaggiare, della Diamonds Travel Brush Set non se ne può fare a meno. Per truccarvi in maniera impeccabile la notte di Natale, come anche quella di Capodanno, avrete difatti proprio bisogno di un set del genere, inoltre può divenire una pratica borsetta da abbinare al vostro scintillante vestito da sera.

    A parte un po’ di difficoltà nell’aprirla – ci vuole una buona dose di forza – il cofanetto vale tutti i soldi spesi. Con il set da viaggio Diamonds Travel Brush potremmo riuscire a risolvere il rompicapo Cosa mettere in valigia? e non sarà più un problema avere sempre a portata di mano il pennello per stendere fard, fondotinta, ombretto e correggere sbavature e altre imperfezioni. Strumenti giusti che accorrono in soccorso di ogni donna al momento giusto, raccolti in una deliziosa pochette, impreziosita da tanti bagliori che donano quell’apprezzatissimo tocco glamour.

    Make – up artist e stimata imprenditrice nel campo della cosmesi, Sonia Kashuk, è considerata un talento unico. Ha iniziato la sua carriera nei primi anni ’80, dopodiché ha lavorato per lo stimato fotografo Arthur Elgort. La loro collaborazione ha portato a incarichi redazionali per Vogue, Harper’s Bazaar, Allure, Elle e Glamour, per citare solo alcuni dei magazine di moda e bellezza più importanti al mondo con i quali hanno avuto a che fare. Ha lavorato anche per le sfilate di Marc Jacobs, Oscar de la Renta e Betsey Johnson. Nel 1998 ha poi fondato il suo marchio, divenendo la prima make up artist donna ad avere un ruolo di prestigio nel settore della bellezza e nell’autunno del 2003 ha ricevuto il premio Award Cosmetic Executive Woman Achiever in onore dei suoi tanti traguardi raggiunti e dell’immutato successo.