Bulgari profumi 2012: Omnia Coral la novità per la primavera

da , il

    Bulgari profumi 2012: Omnia Coral la novità per la primavera

    Tra poco tempo tutte le grandi maison saranno pronte ai lanci ufficiali delle loro fragranze per la prossima stagione. Qui segnaliamo l’anteprima del brand Bulgari per i profumi 2012: l’Omnia Coral, la novità per la primavera. Creato da Alberto Morillas, questo prodotto s’inserisce nella linea Omnia che comprende Amethyste, Crystalline e Green Jade.

    Un profumo romantico a partire dal packaging e dalle tonalità scelte, un corallo, da qui il nome della fragranza, davvero bello da vedere, in netto contrasto con le atmosfere un po’ dark del loro Jasmine Noir l’Essence dello scorso autunno 2011. La piramide olfattiva del profumo è composta dalle note d’apertura del bergamotto, come la proposta London di Guerlain, per aprirsi a un cuore floreale e fruttato davvero avvolgente, lasciando poi una scia di muschio e cedro.

    La classica boccetta dei profumi Omnia questa volta sfoggerà un colore molto acceso, che ricorda le atmosfere estive, e sarà disponibile nelle versioni da 25, 40 e 65 ml. Al lancio della nuova fragranza è accompagnata anche una linea di cura per il corpo: un crema da 100 ml e un body peeling da 100 ml, per avere il profumo Coral anche sulla pelle dopo la doccia, per mantenerla morbida e idratata.