Burberry Beauty primavera estate 2011

da , il

    Burberry Beauty primavera estate 2011

    Dopo averci deliziate con il rossetto custodito da un cubo in argento Burberry Beauty presenta la linea primavera estate 2011, luminosa e brillante la collezione è stata definita look raggio di sole e non fa mistero del suo tocco sull’abbronzatura dorata. Le immagini della campagna dove Cara Delevingne regna sovrana mostrano un make up sicuro e delicato contemporaneamente, nessun eccesso ma nemmeno indifferenza.

    La collezione Burberry Beauty primavera estate 2011 punta il suo fascino sul sole, la pelle abbronzata che cerca quel bagliore di luce capace di fare la differenza, labbra, occhi e volto vengono avvolti da una luce naturale. Il nuovo make up comprende un blush dalle tonalità delicate, ombretto, e un rossetto rosa. Le tonalità degli ombretti variano dal pesca al naturale fino a un grigio perla molto sottile e raffinato, il rossetto color pesca dalle sfumature rosa riflette la luce e richiama una tonalità naturale sempre amata in estate e esalta la bellezza e la sensualità delle labbra.

    Fresco e naturale, come il glamour di stagione richiede, e elegante come richiesto da Burberry, la nuova collezione make up sostiene la bellezza al naturale attraverso i toni caldi e contemporaneamente puri della palette. Il risultato è un look femminile, fresco, seducente, inoltre, cigliegina sulla torta, la linea è a lunga durata, esattamente come richiede la bella stagione.