Burberry Body: il flacone della nuova fragranza della maison

da , il

    Burberry Body: il flacone della nuova fragranza della maison

    Le informazioni su Burberry Body, la cui uscita è prevista per l’8 settembre, finora sono state a dir poco frammentarie: ora è uscito un video di lancio, dove si vede solo il flacone della nuova fragranza della maison. Un flacone verticale, dal colore rosa e dorato, sfaccettato come se fosse un cristallo. La maison sta mantenendo un alone di mistero, svelando a tappe i particolari del suo nuovo profumo per l’autunno/inverno 2011-2012.

    Il colore riprende quello roseo della pelle della testimonial Rosie Huntington-Whiteley. La maison è riuscita infatti ad accaparrarsi il volto di una delle dive del momento, dopo la sua partecipazione alla pellicola Transformers, soffiando il posto alla precedente icona sexy, niente di meno che Megan Fox.

    Ma rosa è anche il colore che unisce la nuova proposta di Burberry Make up e la nuova collezione per l’autunno 2011: colori neutri per un trucco che c’è ma non si vede. Ora il social network Facebook viene in aiuto alle vere fan della maison che vogliono provare in anteprima il profumo: tramite la fan page del marchio si potrà ricevere un assaggio del profumo e avere accesso a contenuti esclusivi. La modella nel video di presentazione è stata immortalata in un trench (con nient’altro addosso) dal fotografo Mario Testino.

    Insomma tutto questo alone di mistero non fa altro che aumentare la curiosità nei confronti di un profumo che, dalle promesse della maison, dovrebbe essere intenso e sensuale, proprio come la sua testimonial.