Burberry make up estate 2012 Sheer Summer Glow Collection

da , il

    Burberry make up estate 2012 Sheer Summer Glow Collection

    Create il favoloso effetto di una carnagione baciata dal sole con la sorprendente collezione Burberry Sheer Glow trucco estate 2012. Rossetti nelle sfumature più belle del nude, che stanno bene a tutte e che universalmente esaltano la bellezza naturale della bocca, oltre a polveri compatte per scolpire i lineamenti del viso. Alta qualità per cosmetici adatti soprattutto per l’estate 2012 dove la leggerezza è il primo elemento da considerare.

    I nuovi prodotti labbra e viso Burberry sono pronti ad esaltare al massimo il vostro tono della pelle e le vostre labbra. Formule non pesanti che si adagiano sulla pelle senza creare il fastidioso effetto maschera che con le alte temperature colerebbe dopo pochi minuti. Per preservare una condizione perfetta fino a sera durante le calde giornate estive puntate alla qualità dei nuovi prodotti Burberry estate 2012. La collezione Sheer Summer Glow comprende una selezione di rossetti sorprendenti, i Lip Mist ($30.00), compatti nella texture con i quali evidenziare in maniera soffice e cremosa la bocca. Labbra perfettamente idratate con l’aiuto di un pennellino, utile anche per stendere in modo uniforme il colore. Provate le nuove tonalità No. 210 Pink Heather, No. 211 Nude Honey, No. 212 Nude Peach e No. 213 Field Rose.

    Per un effetto di pelle abbronzata utilizzate i Sheer Summer Glow Natural Highlighting Compact ($50.00) (Limited Edition) dalla formula rivoluzionaria. Secondo i creatori la Sheer Glow Summer Collection di Burberry fornisce uno sguardo sulle ultime tendenze moda dell’estate 2012, ovvero sul trend del nude look, grande protagonista delle fashion week. Un look perfetto senza alcuno sforzo con cosmetici per tutte le carnagioni e adatti in qualsiasi situazione. Ispirati dalla tavolozza cromatica dei colori simbolo delle trame Burberry, i nuovi prodotti hanno il compito di evidenziare con delicatezza e definire il viso e gli occhi in una sola applicazione. Mescolate delicatamente le quattro tonalità con il pennello Burberry Beauty e applicate su tutto il viso la luce fresca e naturale contenuta nei Sheer Summer Glow Natural Highlighting Compact. Ogni colore può essere usato anche separatamente per evidenziare e scolpire il viso nei quattro punti cardini del make up: occhi, fronte, mento e guance.