Butter London smalti: le novità per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Butter London smalti: le novità per l’autunno/inverno 2011-2012

    Questo è il periodo in cui tutte le case di cosmetici presentano le loro proposte per la nuova stagione. Ora è il turno di Butter London che lancia i suoi smalti per l’autunno/inverno 2011-2012. Cinque nuove tonalità metallici ma anche mat, per accontentare tutte le donne, quelle più aggressive e quelle più romantiche.

    Partiamo con il primo colore, chiamato Bluey, un blu metallico. Ormai chi segue un po’ le novità trendy della prossima stagione conosce sicuro il vero must in materia di colore: il blu, utilizzato da tutte le grandi maison, come nella collezione Dior Blue Tie. Altro colore che non può mai mancare è il rosso, che Butter London propone in versione cangiante, chiamandolo Knees Up.

    L’altro colore per una manicure perfetta è sicuramente il grigio, qui proposto con l’aggiunta di glitter, intitolato No More Waity, Katie, già sold out sul sito ufficiale della casa di cosmetici londinese. Anche altre marche professionali inglesi hanno proposto il grigio come ad esempio Illamasqua e la sua collezione autunno/inverno 2011-2012.

    Proseguendo nei colori per la prossima stagione di Butter London, ecco l’unica proposta mat: Toff, ovvero un rosa scuro, adatto alle più romantiche. Concludendo con i nuovi smalti della casa londinese, arriva Wallis, un color oliva metallizzato con effetti dorati, anche questo già esaurito sul sito ufficiale.