Butter London smalti primavera 2012: ecco la nuova collezione

da , il

    Butter London smalti primavera 2012: ecco la nuova collezione

    Quali sono le tendenze per la manicure della prossima stagione? Se volete avere un’idea più precisa, date un’occhiata alla nuova collezione Butter London di smalti per la primavera 2012: cinque nuovi colori che riempiranno il vostro beauty case delle tonalità di tendenza per i mesi che verranno. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione autunno/inverno del brand, ora Butter London lancia in anteprima i suoi nuovi colori per la primavera/estate 2012: proposti in versione sparkling o lucida, sono molto accesi. Andiamo con ordine. Amanti del glitter unito a colori accesi? Allora il fucsia brillante Disco Biscuit è quello che fa per voi. Siete affezionate ancora alle atmosfere invernali? Potete puntare allora sul Bossy Boots, un grigio chiaro quasi ghiaccio davvero ultralucido.

    La primavera è anche il momento giusto però per lasciarsi alle spalle le tonalità un po’ spente: optate per Slapper, un turchese davvero vivace, che renderà la vostra manicure piena di vita. Se siete delle inguaribili romantiche, che vogliono seguire le tendenze anche di altre collezioni, come la Chanel Harmonie de Printemps, c’è il Trout Pout, un rosa davvero effetto bambola di porcellana. Concludiamo la collezione con il Knackered, un viola blu con glitter brillanti. Ogni smalto costa 14 dollari.