Calvin Klein Eternity Summer 2011: il profumo estivo

da , il

    Calvin Klein Eternity Summer 2011: il profumo estivo

    Per la bella stagione, la griffe Calvin Klein presenta Eternity Summer 2011, rivisitando uno dei suoi profumi già affermati, con una nuova fragranza dal tocco floreale, dolce e brioso. Se siete alla ricerca di un profumo che possa ricordare la brezza estiva sulla pelle, questa fragranza è quella che fa per voi: adatta sia alle giovani donne che a quelle più adulte.

    Il packaging è quello essenziale, tipico dei profumi della maison, al quale viene aggiunta però una nota floreale dal colore rosa, per la versione femminile, e verde acqua per quella maschile.

    Il primo è caratterizzato da una fragranza che spazia dai più diversi fiori selvatici: violetta, mughetto e coriandolo, gardenia e gelsomino, per lasciare poi una scia di fiore di loto, mimosa e muschi cremosi. La versione maschile invece punta su agrumi, menta e anice, arricchendo la sua scia con il sensuale odore del patchouli e dell’ambra rossa.

    Entrambe le versioni delle nuove fragranze Calvin Klein hanno lo scopo di rendere estivo un profumo destinato alla stagione invernale. Chi fosse interessato deve però sbrigarsi: Eternity Summer 2011 è in edizione limitata, in confezioni da 100 ml con un prezzo di vendita consigliato a 66 euro.

    Sempre per questa estate 2011, oltre al suo catalogo d’abbigliamento, Calvin Klein ha anche proposto una versione frizzante del celeberrimo Ck One, dai colori sgargianti, con tonalità quasi arcobaleno, che vanno dal rosso all’azzurro per passare al giallo e all’arancione.

    Le tonalità cambiano ma la forma della bottiglietta rimane invece identico. La fragranza è molto agrumata, con mandarino e lime, al quale si aggiunge l’incenso esotico e la pesca. Il profumo si adatta tranquillamente alle esigenze maschili e femminili per uno dei must dell’unisex.