Calvin Klein profumi 2012: la nuova fragranza Sheer Beauty

da , il

    Calvin Klein profumi 2012: la nuova fragranza Sheer Beauty

    In attesa della bella stagione, possiamo avere un’anteprima delle sue idee per il mondo delle essenze con Calvin Klein e i suoi profumi 2012: la nuova fragranza Sheer Beauty è stata lanciata sul mercato e promette di essere un’idea femminile ma semplice allo stesso tempo. Tutto evoca la naturalezza della pelle e il suo colore, richiamato dalla tonalità della boccetta: un delicato rosa.

    La composizione floreale si unisce a quella fruttata: la pesca e la bacca di rosa, lasciano spazio al bergamotto nelle note di testa, mentre il cuore è rappresentato dal gelsomino, ingrediente anche dell’ultima proposta Ralph Lauren Summer Blossom, e dal giglio. La scia si conclude con il muschio e il legno di sandalo, unito alla dolcezza del fiore di vaniglia, proposto anche nella nuova versione del Venezia di Laura Biagiotti.

    Il packaging semplice, è dedicato a una femminilità molto delicata ma sensuale: una boccetta arrotondata, dai colori sfumati chiari, dal bianco al rosa, che si chiude in un tappo argentato rettangolare. Il volto della campagna pubblicitaria è quello della modella olandese Daphne Groeneveld, una ragazza dal volto angelico che incarna la purezza del nuovo profumo. La nuova fragranza è già disponibile nelle migliori profumerie, nelle versioni da 30, 50 e 100 ml.