Cambiare look per l’anno nuovo

da , il

    Cambiare look per l’anno nuovo

    Tutte, o quasi, facciamo nuovi propositi per l’anno nuovo. Dal primo di gennaio iniziamo a prometterci una lista di cose, vogliamo iniziare l’anno con spirito diverso, nuovi intenti, prospettive ottimiste e desideriamo rinnovarci, di spirito e anche di look. Oltre a buttarci con fremito nei saldi per rinnovare un po’ il nostro guardaroba, un cambiamento di stile può essere molto appagante. E cosa c’è di più innovativo per la nostra persona che cambiare il taglio di capelli che rappresentano molto il nostro carattere?

    Se volete modificare totalmente la vostra immagine dovete osare un po’, essere coraggiose. Se avete una chioma lunga potete passare a un taglio corto o addirittura cortissimo. La moda suggerisce tagli corti e asimmetrici, caschetti cortissimi con frangia sono quelli più alla moda. Se invece volete osare ma non troppo, un caschetto lungo è quello che fa per voi.

    Il taglio non è l’unica cosa che si può modificare. Anche il colore fa parte del nostro stile, ci caratterizza. Se avete i capelli castani potete farvi dei colpi di sole oppure farvi una tinta biondo miele o un colore più eccentrico come un biondo platino, consigliato se avete i capelli cortissimi: è molto di moda.

    Se avete i capelli scuri, potete farvi delle meches rosse o puntare a una tinta rosso mogano o nera con riflessi viola o blu.

    Un altro cambiamento può essere proprio il capello. Passare da un liscio a un riccio o da un capello mosso a una stiratura. Buon cambiamento a tutte, per diventare ancora più belle per il 2011!