Capelli biondi: come scegliere il tono giusto di biondo per la tua pelle

Capelli biondi: come scegliere il tono giusto di biondo per la tua pelle

    CAPELLI BIONDI COVER

    I capelli biondi non sono tutti uguali! Ecco alcuni consigli per capire come scegliere il tono giusto di biondo per la tua pelle. Biondo miele, biondo grano o biondo platino? Sono tantissime le sfumature di biondo tra cui poter scegliere: ecco qual è la tonalità più giusta per te e per la tua carnagione.

    capelli biondi tutte le sfumature

    Il biondo rientra senza dubbio tra le maggiori tendenze capelli della primavera/estate 2016. Femminili, luminosi ed in grado di farci sentire immediatamente più vamp o angeliche a seconda della tonalità prescelta e del beauty look sfoggiato, i capelli biondi non sono tutti uguali: sono tantissime, infatti, le nuance tra cui doversi destreggiare se si decide di passare al “blonde side”. Scopriamo insieme alcune dritte per scegliere la sfumatura di biondo più adatta ad ogni tipo di carnagione.

    biondo platino pelle chiara

    Non ci sono dubbi! Le carnagioni chiare e diafane danno il meglio di loro stesse con il biondo platino, nuance difficile da portare e che in presenza di un incarnato non proprio di porcellana risulta disarmonica. E’ bene ricordare, però, che il biondo platino, una delle nuance di biondo più affascinanti in assoluto, richiede moltissime cure, specialmente per quel che compete la ricrescita e la cura con prodotti ad hoc che idratino in profondità il capello proteggendolo e riparandolo.

    Gwyneth Paltrow Presents 'Boss Nuit PourFemme' Fragrance

    Quando la pelle è medio-chiara o media non c’è che l’imbarazzo della scelta. Questa tipologia di carnagione, infatti, si adatta facilmente a qualsiasi nuance di colore, biondo compreso. Ispirati a Gwyneth Paltrow, nota anche per il suo incarnato dorato e sano, e al suo biondo grano, caldo quanto basta e avvolgente.

    tyra banks biondo miele

    Se hai la pelle medio-scura o molto scura non c’è niente di meglio del puntare su una nuance di biondo molto calda, a base di sfumature miele e caramello che ben si addicono alla tua carnagione. Un idea da imitare? Il biondo della magnifica Tyra Banks.

    574

    PIÙ POPOLARI