Capelli che si spezzano: programma Repair di BioPoint

da , il

    Capelli che si spezzano: programma Repair di BioPoint

    Se avete capelli fragili e che si spezzano, la lina di BioPoint che vi presento oggi vi interesserà molto. Purtroppo è un problema sempre più frequente, lo stile di vita, lo smog, lo stress e il poco tempo a disposizione per prendersi cura dei nostri capelli, comporta spesso conseguenze sulla nostra chioma maltrattata che diventa facilmente secca e con un solo colpo di spazzola vediamo le punte che si spezzano come paglia. Ma non bisogna essere affrante, in nostro soccorso arriva la linea-anti rottura BioPoint.

    Repair CREAM SHAMPOO: per un lavaggio curativo e nutriente. Questo shampoo ripara in profondità la la fibra del capello. Ha una consistenza particolarmente cremosa e delicata , deterge dolcemente e dona morbidezza. Fin dal primo lavaggio vedrete i vostri capelli più sani.

    Repair MASK: Trattamento rinforzante che nutre a fondo. Una maschera da applicare sui capelli bagnati e da tenere in posa qualche minuto. Ha una consistenza cremosa e lascia i capelli morbidissimi e combatte la formazione delle doppie punte.

    Repair MILK: Trattamento senza risciacquo, specifico per la piega con spazzola e phon. Perfetto per constrastare l’eccessivo calore dell’asciugatura che può danneggiare i capelli fragili: protegge i capelli dal calore e dall’azione meccanica della spazzola. Elimina l’effetto crespo e rende lisce le punte, senza appesantire.

    Repair SERUM: Un trattamento istantaneo senza risciacquo che avvolge il capello con una microguaina: previene e riduce la formazione di doppie punte; rinforza e ripara la cuticola. Ne basta pochissimo per un effetto riparatore incredibile e efficace già dalla prima applicazione. Dovete versare alcune gocce sulle dita, passarle sui capelli lavati e tamponati, insistendo sulle punte.