Capelli con i boccoli? Prova con Magic Leverag!

da , il

    Stanche della solita, triste capigliatura liscia? Niente paura! In men che non si dica riuscirete ad ottenere splendidi capelli con i boccoli grazie al Kit Magic Leverag. Di cosa si tratta? Il kit è composto da semplicissimi bigodini colorati di plastica e da una bacchetta componibile per agevolare l’applicazione alle ciocche. In realtà il procedimento è un po’ laborioso, almeno al primo tentativo, ma già alla seconda volta li indosserete con semplicità e velocità!

    In fondo all’articolo trovate anche un chiarissimo video tutorial che vi aiuterà nei vostri primi approcci al kit.

    Qui di seguito invece trovate i nostri consueti consigli in pillole per una corretta applicazione dei bigodini Magic Leverag.

    Innanzitutto unite, come indicato nel tutorial, le due parti che compongono la bacchetta.

    Ora prendete uno dei bigodini ed infilateci dentro la bacchetta sino a farla uscire dall’altro capo.

    Prendete la bacchetta dal lato in cui si trova l’uncino e catturate la prima ciocca di capelli prescelta, quindi fatela scivolare all’interno del bigodino sino a farla fuoriuscire dall’altro capo.

    Questo è il procedimento da seguire per poter utilizzare il kit ma per realizzare una chioma ricca di boccoli dovrete fare un passo indietro.

    Innanzitutto lavate accuratamente i vostri capelli ed asciugateli soltanto tamponandoli con una asciugamano, quindi passate all’applicazione dei bigodini seguendo le istruzioni sopra riportate.

    Passate poi all’asciugatura con il phon ed il gioco è fatto!

    Credetemi è davvero un metodo semplicissimo e davvero efficace per ottenere i capelli con i boccoli.

    Non dimentichiamoci inoltre che in questo modo non dovrete fare ricorso ad alcuna piastra o qualsivoglia ferro rovente per modellare la vostra chioma. Tutta salute!