Capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i tagli di tendenza [FOTO]

Capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i tagli di tendenza [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Capelli corti, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Sono tantissime le idee per capelli corti Autunno/Inverno 2016-2017 tra cui poter scegliere il taglio perfetto. Il capello corto, infatti, è ormai da diversi anni reputato stiloso, glamour e femminile tanto quanto le chiome lunghe, complici le proposte sempre più variegate suggerite dagli addetti ai lavori stagione dopo stagione. Per i mesi che verranno, si spazierà dai pixie cut e i tagli a scodella – androgini ma anche molto raffinati – ai tagli voluminosi che puntano tutto sul dinamismo della capigliatura, anche per quel che riguarda ciuffi maxi e frangette. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tagli di tendenza per i capelli corti di questa stagione fredda.

    Le passerelle e i backstage del mondo della moda ci suggeriscono, stagione dopo stagione, idee originali e di tendanza a cui attingere per rinnovare il proprio look. Con l’arrivo dell’autunno, infatti, si fa spesso viva la voglia di cambiare immagine, magari partendo proprio dalla capigliatura e – in molti casi – dandoci un taglio netto. I tagli di capelli dell’Autunno/Inverno 2016-2017 stupiscono tutti per la loro versatilità, ma sono proprio i tagli corti a distinguersi maggiormente per il loro appeal e il loro stile.

    Sono molteplici le idee per capelli corti tra cui destreggiarsi per questa stagione fredda. Le amanti del look androgino troveranno pane per i loro denti con innumerevoli proposte in termini di pixie cut e tagli a scodella, dal mood retrò irresistibile. Questa tipologia di taglio di capelli sa essere anche molto femminile e chic, specialmente se corredato da frange geometriche, oppure sfilate, e da maxi ciuffi da acconciare a mo’ di cresta lateralmente e verso l’alto, avvalendosi del supporto di cere, gel e altri prodotti per lo styling.
    La parola d’ordine per i tagli corti più cool del momento è senza dubbio movimento.

    Anche i tagli più corti, infatti, vengono valorizzati dagli hairstylist assecondando il naturale dinamismo della chioma, ancor meglio se mossa e riccia. Lo styling spettinato, ad effetto messy, è quello più di tendenza per la stagione ed è inoltre semplicissimo da riprodurre.

    Il modo più chic e raffinato per portare i capelli corti sarà l’effetto wet, tra le maggiori tendenze capelli dell’Autunno/Inverno 2016-2017. I capelli corti che sembrano quasi bagnati, da riavviare completamente all’indietro o da modellare a proprio piacimento, sono l’ideale da sfoggiare in vista di una serata importante o, perchè no, anche per la vita di tutti i giorni.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le più belle idee per capelli corti.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli cortiModa capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI