Capelli da sposa 2012, acconciature moderne e romantiche [FOTO]

da , il

    Capelli da sposa 2012, acconciature moderne e romantiche [FOTO]

    Il meglio dei capelli da sposa 2012 è rappresentato da acconciature moderne e romantiche. Se state pianificando il giorno del vostro matrimonio o semplicemente siete alla ricerca di idee di hair styling da sogno da cui trarre ispirazione per una futura occasione, le proposte che arrivano dalle recenti bridal fashion week sono tante ma tutte nel complesso caratterizzate da semplicità e incredibili accorgimenti moderni. Il meglio è racchiuso nei capelli della sposa che richiedono precisione e tocco di un professionista, con una struttura definita da fiori, perline e fili colorati delicati. Una opera d’arte scolpita sulla testa, tra ciocche ondulati, ricci definiti e intrecci da sogno.

    Per la maggior parte delle spose, la passeggiata lungo la navata centrale non sarebbe completa senza un tocco di luce. Ma c’è una linea sottile tra il kitsch e il regale. Per fortuna, gli addetti al settore, ispirati probabilmente dalle nozze regali di Kate Middleton, che per il giorno del suo matrimonio ha voluto sei parrucchieri, propongono acconciature tempestate di pietre preziose; capelli sciolti che cadono sotto un copricapo dorato che si inserisce sotto una visione di sposa esotica; trucco mozzafiato pakistano coordinato ad un elegante e regale chignon.

    Vi sono anche nuovi tagli di capelli come quello bohemienne con onde a cascata, che evocano immagini di una storia d’amore da favola, oppure boccoli accentuati da rami colmi di cristalli incantati. E se vi considerate una principessa alla Raperonzolo, trecce a volontà in qualunque stile da voi preferito, in particolare si punta all’olandese e al francese.

    Un matrimonio è spesso il momento di aderire agli ideali classici di bellezza, ma per coloro che vogliono essere fuori dal coro, non preoccupatevi di dare un taglio netto ai capelli e date sfogo alla vostra creatività. Asimmetria e make up da bambola ispirano un approccio diverso, più sperimentale.