Capelli di Miley Cyrus: tutorial per delle acconciature da star

Capelli di Miley Cyrus: tutorial per delle acconciature da star
da in Acconciature, Bellezza, Capelli, Capelli mossi, Capelli ricci, Look delle star
Ultimo aggiornamento:

    Per avere i capelli di Miley Cyrus, esistono numerosi tutorial per delle acconciature da star in giro per la rete, ma quello che forse nessuna si aspetterebbe e che la ‘semplicità’ è la chiave del suo stile. La protagonista di Hannah Montana, è una delle giovani attrice più ammirate dalle teenagers, e per questo ogni sua partecipazione a programmi televisivi, eventi mondani e pellicole da blockbuster proietta la sua immagine ovunque. Miley Cyrus compiuti i 18 anni vuole strapparsi di dosso l’immagine da brava ragazza che l’ha resa celebre al mondo grazie al serial tv firmato Disney, Hannah Montana, per mostrarsi ai suoi fan sotto un aspetto diverso, decisamente sexy e sensuale.

    Sulla copertina di settembre di un popolare magazine, Miley Cyrus è immortalata come una vera diva, una giovane femme fatale, indossando abiti di Gucci e Dolce & Gabbana. Per tale servizio fotografico Miley Cyrus ha adottato una acconciatura elegante e nel complesso semplice: capelli dalla media lunghezza lisci con frangetta, colore rame. Per altre situazioni più informali, la ragazza della porta accanto diviene un po’ più cattiva, ma non troppo, scegliendo una acconciatura qualificata da capelli mossi e lunghi dal tocco selvaggio, oppure ricci lunghi ondulati. Colore di capelli marrone cioccolato, a volte caratterizzato da colpi di sole o meches rame/caramello che evidenziano la sua solarità. Glamour sul tappeto rosso e ribelle sul palco, la pettinatura di Miley Cyrus cambia a seconda dell’occasione.

    Per avere i capelli di Miley Cyrus, prima di tutto dovete tenere a mente per qualsiasi risultato soddisfacente, che è necessario avere un capello sano. Utilizzare quindi i prodotti giusti quotidianamente; ogni tipo di capello ha bisogno di cure diverse e prodotti specifici per lo styling.

    Hairstyle spettinato

    Hairstyle spettinato Miley Cyrus

    Hairstyle spettinato Miley Cyrus

    Per uno stile spettinato Miley usa maschere e trattamenti [non dannosi ovviamente], ma anche semplici prodotti per dare un tocco di volume ed effetto ‘out of bed’, avendo cura di non rovinare il capello, soprattutto prima di utilizzare gel o prodotti liscianti.

    Meches

    Meches Miley Cyrus

    Meches Miley Cyrus

    Le meches color caramello o miele servono a donarvi dei riflessi leggeri, senza un contrasto forte con i lineamenti del viso, per avere un look perfetto senza strafare.

    Capelli ricci

    Lo stile principale di Miley Cyrus sono i capelli ricci, caratterizzati in particolare da splendidi riccioli lunghi che incorniciano la forma del viso. Per i capelli ricci, bisogna prima distendere il capelli con una spazzola adatta a pettinare in maniera specifica la chioma, e poi utilizzare dei rulli o bigodini a caldo, per ottenere questa texture. Quindi fissare con qualche getto di spray per capelli. Per i capelli ondulati, è sufficiente utilizzare il ferro arricciacapelli per enfatizzare i riccioli e correggerli quando avete totalmente finito.

    Il video tutorial correlato mostra come ottenere dei capelli alla Miley Cyrus in pochissimi passi e tutti davvero semplicissimi. Il primo step e lisciare una parte superiore di capelli, donando loro un leggero volume, per poi metterli da parte con una pinzetta. Per creare delle ciocche ondulate, usate un ferro arricciacapelli: attorcigliate i capelli attorno al ferro, uniteli con la mano e lasciate il tutto. In questo modo avrete delle ciocche morbidamente ondulate. Completate con tocco di lacca e il gioco è fatto!

    Miley Cyrus è diventata famosa per la cura del suo aspetto e per i suoi look essenzialmente casual, ma spettacolari soprattutto quando si tratta di farsi fotografare sul tappeto rosso. Le luci esaltano in particolare i suoi capelli sani e la sua capigliatura ondulata. Fattori semplici ma importanti, che nel tempo sono diventanti i punti di forza dell’attrice/cantante americana.

    742

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AcconciatureBellezzaCapelliCapelli mossiCapelli ricciLook delle star
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI