Capelli estate 2011: idee dalle star

da , il

    Capelli estate 2011: idee dalle star

    Le giornate estive, la calura, le temperature alte, facilmente possono irritare piuttosto che ispirare, per questo le celebrity di Hollywood ci offrono tante idee capelli per essere di tendenza e sempre al meglio in questa estate 2011 frizzante e divertente. Acconciature che vi aiuteranno ad essere raggianti e pronte in pochi passi, per avere un diverso look e un atteggiamento estivo da sfoggiare sul bagnasciuga, serate speciali, party e quanto altro. Blake Lively propone una treccia laterale disordinata mini con motivo a spina di pesce: un un ottimo modo per acconciare i vostri capelli per una festa estiva o per un matrimonio. La buona notizia è che difatti il Tuppo è definitivamente ritornato di moda, divenendo un evergreen tra i maggiori hairstylist. Per un tocco di brillantezza in più, aggiungete una spilla tra i capelli, nel punto dove parte la treccia o di lato.

    Joy Bryant [classe 1976, attrice e modella americana] ha un aspetto e di classe con lo chignon da ballerina. Il ‘tuppo’ elegante mantiene intatti i capelli partendo dal collo e dal viso per terminare sulla parte superiore della testa, donando un aspetto estremamente sofisticato e classico. Per un effetto romantico, applicate del rossetto rosa sulle labbra. Una acconciatura semplice caratterizzata da onde, per un look quasi naturale, è l’acconciatura che invece va più di moda tra le star di Hollywood.
    Elizabeth Olsen, Olivia Palermo, Penelope Cruz

    Lo stile di Elizabeth Olsen, conosciuta in occasione della sua apparizione al Sundace Festival e all’ultimo Festival di Cannes, rivela capelli mossi ondulati, maggiormente definiti su di un lato per poi aprire le ciocche e dare una dimensione naturale all’acconciatura. Olivia Palermo, testimonial in passato del brand Mango assieme al fidanzato, molto ammirata per il suo stile, indossa uno chignon basso disordinato, leggermente schiacciato, perfetto per una giornata in spiaggia, per fare commissioni o anche per sentirsi in completo relax. Fate cadere delle ciocche intorno al viso per ammorbidire i lineamenti e aggiungere un tocco casual. Penelope Cruz appare sbalorditiva con la sua coda di cavallo alta intrecciata: realizzarla è davvero facile, basta tirare indietro i capelli in una coda alta e iniziare l’intreccio. Il trucco è assicurarsi che i capelli rimangano voluminosi per avere una treccia abbastanza allentata. Se avete problemi, domatela con un pò di lacca o gel spray. Le trecce e le code di cavallo rimangono in cima ai trend di quest’estate.