Capelli lisci senza piastra: impacco lisciante al cocco

da , il

    Capelli lisci senza piastra: impacco lisciante al cocco

    Volete avere capelli perfetti per le feste? Volete sfoggiare una chioma liscissima ma senza ricorrere per forza alla piastra o, al massimo, utilizzarla per una ritoccata finale? Per avere capelli lisci senza piastra vi basterà realizzare, prima del lavaggio, questo impacco basato sull’olio di cocco. I capelli non solo saranno lisci, ma anche morbidi e luminosi!

    L’impacco lisciante al cocco serve per ottenere capelli lisci senza piastra. Quando li avrete poi lavati e asciugati, noterete una netta differenza rispetto al solito. I capelli saranno notevolmente più disciplinati e lisci. Dipende da che base partite. I capelli già piuttosto lisci, non avranno bisogno dell’utilizzo della piastra, quelli un po’ più indomabili, saranno più lisci e basterà una leggera passata di piastra per ottenere un risultato perfetto.

    Ingredienti:

    tre cucchiai di olio di cocco

    due cucchiai di yogurt

    un cucchiaio di miele

    Preparazione:

    Vi basterà mischiare tutti gli ingredienti in una ciotolina e stendere il prodotto sui capelli. Se il prodotto cola, tamponate con un panno e poi avvolgete la testa nellla stagnola. Lasciate in posa 40 minuti, sciacquate massaggiando con movimenti circolari e poi passate al normale lavaggio. Avrete dei capelli perfetti per le feste…Buon Natale a tutte!