Capelli lucidi e setosi, impacco bellezza fai da te

da , il

    Capelli lucidi e setosi, impacco bellezza fai da te

    La bellezza dei capelli coincide con la salute di questi. Solo se li curiamo e diamo loro la giusta attenzione possiamo avere una bella chioma. Si possono ottenere capelli lucidi e setosi con costanza e trattamenti specifici. Non preoccupatevi, non bisogna svuotare il proprio portafoglio, basta seguire semplici ricette casalinghe, come questo impacco bellezza fai da te.

    L’impacco fai da te per capelli lucidi e setosi è molto efficace se però fatto con costanza. Non basta farlo una volta ogni tanto, per il primo mese, infatti, dovrete farlo una volta a settimana per poi applicarlo una volta ogni 30 giorni. Gli ingredienti e le modalità di preparazione sono semplici e i risultati si vedono fin dalla prima applicazione!

    Ingredienti:

    10 gocce di semi di lino

    un rosso d’uovo

    due cucchiai di miele

    un cucchiaio di olio extravergine d’oliva

    un cucchiaio di yogurt greco intero

    due cucchiai di Olio di monoi

    Preparazione:

    Prendete il rosso d’uovo e sbattetelo insieme all’olio d’oliva. Separatamente unite il miele con l’olio di monoi. Ora unite i due composti e aggiungete lo yogurt greco e mescolate fino a ottenere un composto omogeneo. Stendete le gocce di lino sui capelli e pettinate. Ora applicate il composto e fasciate la testa con un panno. Lasciate in posa 35-40 minuti, dopodichè inumidite i capelli e massaggiate per un minuto. Infine, passate al lavaggio come di consueto. Prima di asciugarli, applicate altre 5 gocce di semi di lino.