Capelli lunghi a Hollywood: il ritorno

da , il

    Capelli lunghi a Hollywood: il ritorno

    Il taglio corto è sempre stato un taglio chic, ma dando un’occhiata all’hairstyle delle dive di Hollywood capiamo subito che quest’estate c’è un ritorno dei capelli lunghi.

    Un esempio? Ashley Greene ne è la prova: la star ha avuto un taglio corto per girare Eclipse, per rendere più pratico l’uso della parrucca durante il film.

    Quest’estate però, Luisa Luna di Sally Hershberger LA, ha rinnovato la capigliatura della bella attrice con splendide extensions.

    Ted Gibson, che lavora con Ashley da alcuni mesi, sembra apprezzare questo cambiamento, infatti sostiene che la bellezza della ragazza sia più accentuata in questo modo.

    Gibson parla anche di Anne Hathaway, Zoe Saldana, ed Emma Watson: le prefersce con i capelli lunghi, perchè sembra che abbiano più stile e che siano più femminili.

    L’hair stylist ci dà delle dritte: i capelli lunghi vanno accorciati nella parte interna e allunganti davanti, per dare un pò di movimento, ma anche le trecce sono perfette.

    Anche Katie Holmes cambia look, sostituendo il caschetto lucido con dei capelli ricci e lunghi ed una frangia spessa.

    Oltre ai capelli lunghi naturali, abbiamo parlato di extensions, e questo in particolare riguarda due star: Victoria Beckham e Kate moss.

    La prima star ha optato per un look semplice, mentre Kate si è fatta applicare delle ciocche in vari punti, in modo da rendere la chioma abbastanza “ribelle”, che rappresentano alla perfezione la sua personalità.

    Provate anche voi a prendere spunto delle vostre star preferite :)