Capelli lunghissimi: Tatyana Pismennaya ha 2 metri 70 cm di chioma

da , il

    Capelli lunghissimi: Tatyana Pismennaya ha 2 metri 70 cm di chioma

    Avete mai sognato di avere capelli lunghissimi e splendenti? Non si tratta di un un’impresa facile soprattutto se per lunghi intendiamo un paio di metri e oltre! E’ il caso di Tatyana Pismennaya, una donna russa, che possiede una chioma da guinness dei primati (anche le cinesi non scherzano…): 2 metri e 70 cm di capelli! Come potete osservare nella foto qui sopra la lunghezza dei suoi capelli è davvero sbalorditiva.

    Sicuramente non deve essere stato semplice farli crescere così tanto e non deve essere neppure facile mantenerli in salute, forti e lucidi come appaiono dalla foto.

    Eppure Tatyana pare svolgere una vita assolutamente normale: vive a Volgograd, è sposata ed ha due splendidi figli…e dei capelli che strisciano sul pavimento come se fossero un tappeto!

    Siete curiose di sapere come si gestisce la sua fluente chioma?

    Miss Pismennaya lava i suoi capelli ogni tre settimane (allora questo video anni ’50 aveva ragione!) e ci impiega circa quattro ore per la fase di lavaggio e ben 6 per quella di asciugatura!

    Vi starete chiedendo: tagliarli non le renderebbe la vita più semplice?

    E qui l’arcano della vicenda viene alla luce: lei li avrebbe anche tagliati…peccato che il resto della sua famiglia gliel’abbia impedito.