Capelli medi Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i tagli di tendenza [FOTO]

Capelli medi Autunno/Inverno 2016-2017: tutti i tagli di tendenza [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Evergreen, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    I capelli medi Autunno/Inverno 2016-2017 si fregiano di tagli di tendenza incredibilmente glamour e stilosi. Sono tante, infatti, le proposte a cui ispirarsi per tutte le amanti dei tagli di media lunghezza, in grado di dare un twist particolare al beauty look senza dover per forza optare per i tagli corti. Dal taglio swag al long bob, un must have delle ultime stagioni, non resta che scegliere il taglio di capelli medio più adatto a sè e alle proprie esigenze di stile e di look: sfogliate la gallery per scoprire tante idee originali a cui ispirarsi.

    I tagli di capelli medi sono ormai da diversi anni di grande tendenza. Complice il ritorno sulle scene del taglio swag – il taglio scalato anni ’80-’90 dal mood grunge irresistibile – e le tantissime celebrities che si sono sbizzarrite con tutte le varianti del bob, dal long bob al bob mosso, i tagli medi restano i più gettonati anche per questa stagione fredda.

    Un taglio medio, infatti, è il compromesso perfetto per cambiare look senza dover dare un taglio netto, che risulterebbe troppo drastico. Le passerelle ed i backstage ci suggeriscono tantissime idee da non perdere e decisamente super glamour per sfoggiare tagli di capelli di questo tipo. Così come avviene genericamente per i tagli di capelli Autunno/Inverno 2016-2017, lo styling più di tendenza è quello mosso, che mira a valorizzare la naturalezza del riccio e in alcuni casi addirittura ad esasperarla, non lisciando assolutamente ciuffi e frange, elementi stilistici molto in voga per i mesi che verranno. Il taglio swag è stato quello più presente in passerella, a suon di scalature e giochi di asimmetrie realizzati sapientemente dalle mani degli addetti ai lavori; in questo caso, anche la piega liscia si rivela adatta per enfatizzare la bellezza del taglio, specialmente in presenza di colori intensi come il biondo platino.

    Stesso dicasi per il long bob. Taglio di capelli medio per eccellenza, il long bob è uno degli hairstyle più amati dalle star ed è assolutamente versatile in quanto dona praticamente a tutte, a prescindere dalla tipologia di capello e dalla forma del viso. Se non vi sentite pronte alla realizzazione di uno dei tanti tagli di capelli corti per l’Autunno/Inverno 2016-2017, optate quindi per un taglio medio. La vostra immagine risulterà rinfrescata, ma le forbici non agiranno in modo esagerato!

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i tagli di capelli medi per la stagione fredda ormai imminente assolutamente da tenere d’occhio.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliEvergreenModa capelli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI