Capelli medio lunghi 2012: ecco qualche idea

da , il

    Hanno il fascino della mezza misura, che si può adattare a ogni occasione: stiamo parlando ovviamente dei capelli medio lunghi per la prossima stagione 2012 e, se siete indecise, questo post verrà in vostro aiuto con qualche idea. Il bello della lunghezza a metà tra lungo e corto è che si può modellare facilmente con prodotti per la cura dei capelli: vediamo come, dando anche un’occhiata alla fotogallery.

    Come prima idea è giusto sottolineare che questa lunghezza mette in risalto qualsiasi scelta facciate sul colore: se siete delle donne a cui piace osare con i riflessi del colore, questi tagli possono giocare perfettamente con le sfumature, regalando un tocco glam a ogni scelta. Per questa stagione puntate sull’effetto naturale, con tecniche come lo Shatush, con ciocche finissime di un tono più chiaro del vostro.

    Quest’inverno 2012 è molto di moda l’effetto ondulato quindi largo a boccoli romantici o onde marcate. Avete i capelli dritti come spaghetti? Per dare volume ai capelli lisci, potete usare dei bigodini che, con le medie lunghezze, potranno mantenere più tempo la piega rispetto a un taglio lungo, più pesante e che tenderebbe a diventare liscio prima.