Capelli mossi corti con frangia: i tagli autunno/inverno 2011-2012

da , il

    Corto, mosso e con frangia: questa è in sintesi la descrizione della tendenza per i capelli per il prossimo inverno 2011-2012. L’occasione giusta per tutte quelle che vogliono “darci un taglio” e cambiare il proprio look.

    Un taglio che non richiede molta cura: i capelli mossi vanno portati in modo naturale senza acconciature artificiali o piastre. Insomma se non sapete come domare le vostre onde tranquille perché la moda capelli del prossimo inverno non vi richiede di farlo! Via libera quindi a tagli corti e asimmetrici e a caschetti con onde naturali che scendono lungo il viso incorniciandolo.

    Di gran moda le frange oblique che mettono in risalto lo sguardo. Abbinate i capelli mossi al naturale con una frangia liscia che scende senza però mai coprire gli occhi. Scegliete la frangia laterale solo se avete la pazienza di sistemarla tutti i giorni.

    Ma a chi sta bene questo taglio? Sicuramente ha chi ha capelli fini e mossi al naturale: altrimenti rischiano di sgonfiarsi. Se non avete i capelli mossi evitate di acconciarli ogni giorno: in questo modo finirete per bruciarli irrimediabilmente. Scegliete il vostro taglio corto, mosso e con frangia preferito tra quelli che vi proponiamo.

    Test: Scopri quale taglio di capelli fa per te!