Capelli più forti e belli, con la maschera alla banana e latte

da , il

    Capelli più forti e belli, con la maschera alla banana e latte

    Capelli più forti e belli. Ciò che ognuna di noi spera di ottenere, la frase che sentiamo spessissimo nelle pubblicità di prodotti per capelli. I capelli ci incorniciano il viso, perciò è molto importante averne cura e cercare di tenerli in perfetta forma. Non solo devono essere belli, ma anche forti, per evitare doppie punte. Questa maschera alla banana e latte sarà un toccasana per la vostra chioma.

    Abbiamo visto numerose maschere per capelli.A seconda delle vostre esigenze dovete adottare la buona regola di applicare un trattamento di bellezza per capelli ogni 3-5 giorni, se volete risultati nel lungo periodo. Una maschera molto efficace, ideale per tutti i tipi di capelli, è quella alla banana e latte. Nutre in profondità il capello e lo rende luminoso e resistente agli attacchi degli agenti esterni come smog, vento, freddo e anche eccessivo caldo. La banana è una alleata molto importante per la salute dei nostri capelli, non solo sottoforma di maschera di bellezza, ma anche nella alimentazione. Quindi, se volete una chioma in salute e splendente, non fate mai mancare nella vostra dieta una banana al giorno.

    Ok, detto questo, possiamo partire con la preparazione della maschera alla banana e latte che rimetterà in forma i vostri capelli, rendendoli più forti e belli!

    Ingredienti:

    due banane

    un bicchiere di latte intero

    due cucchiai di miele

    Preparazione:

    Sbucciate le banane e fatele a fettine. Schiacciatele fino a ridurle a una poltiglia e mettetele in una ciotolina. Separatamente scaldate il latte e versate i due cucchiai di miele mescolando finchè non si è sciolto. Unite il latte con miele alla banana schiacciata, mescolate e lasciate raffreddare. Ora stendete sui capelli con cura, aiutandovi con un pettine a distribuire con cura il prodotto. Fasciate la testa con della stagnola per evitare che il prodotto coli e lasciate in posa 15 minuti. Infine, sciacquate con cura e lavate come di consueto.