Capelli protetti dal sole: Kiko Hair Care Sun Treatment

da , il

    Capelli protetti dal sole: Kiko Hair Care Sun Treatment

    Sta arrivando l’estate e con lei le tanto agognate vacanze al mare. Tutto l’anno siete state attente alla cura dei vostri capelli e ora li volete protetti anche dal sole? In vostro aiuto arrivano molte collezioni di prodotti di tutte le marche e per tutte le tasche, come ad esempio la Kiko Hair Sun Treatment. Una linea della casa di cosmetici di Milano, tutta dedicata alla protezione completa della vostra capigliatura. Andiamo a vedere però più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione make up per l’estate 2012 e la promozione Kiko Nail Party, il brand ha deciso di creare una strategia perfetta per i capelli esposti al sole: il loro compito è quello di nutrire dalle radici alle punte, proteggere dall’inaridimento causato da sole e mare, e infine disciplinare per un effetto setoso. Banditi salsedine e raggi uv, ma anche il cloro della piscina, per chi non è ancora partito per le vacanze ma cerca un po’ di sollievo dalle calde giornate estive in città. Cosa ha creato Kiko per raggiungere questi obiettivi? Quattro prodotti da tenere sempre nella borsa da spiaggia.

    Il primo è un olio protettivo per l’esposizione al sole, con un fattore di protezione 6, da applicare sui capelli asciutti o bagnati, per un effetto lucente. Il secondo è uno shampo protettivo ed energizzante, con aloe vera e proteine del grano che nutrono in profondità i capelli durante il lavaggio, anche frequente. Sempre legato al lavaggio, c’è il balsamo riparatore doposole, che contiene pantenolo e oligopeptidi naturali, che ristrutturano la fibra capillare stressata senza però appesantire, ideale per una chioma morbida e lucente. Ultimo prodotto della linea Kiko Hair Sun Protection è il siero riparatore, per nutrire in profondità i capelli stressati, con olio d’argan e proprietà emollienti e idratanti, per dare nuova vita ai capelli danneggiati.