Capelli rasati per Cynthia Nixon: dal rosso al calvo

da , il

    Capelli rasati per Cynthia Nixon: dal rosso al calvo

    L’attrice Cynthia Nixon, conosciuta per il ruolo di Miranda Hobbes nel serial tv più famoso al mondo, Sex and the City, abbandona i suoi capelli corti dalle sfumature del rosso per rasarsi i capelli, anche se per scelte registiche. Ebbene si, la Nixon ha debuttato in uno show americano con il suo nuovo taglio di capelli shockando tutti. Una mossa davvero coraggiosa, seppure dettata dal personaggio che interpreta nella opera teatrale Wit, prodotta dal Manhattan Theatre Club. Cynthia Nixon in Wit è una professoressa colpita dal cancro.

    A 45 anni Cynthia Nixon, che ad inizio 2011 ha avuto un figlio dalla compagna Christine Marinoni, si rasa la testa ‘per lavoro’ e cambia totalmente look. E’ infatti dal 2006 che la Nixon sfoggiava ogni anno delle diverse sfumature di texture rosse passando da quelle più scure a quelle più chiare, fino a giungere anche al biondo miele, con colpi di sole luminosi. Bellissima e seducente, l’attrice ha conquistato la sua popolarità, come le sue colleghe, grazie soprattutto al serial americano sulla vita delle quattro ragazze più romantiche e determinate della grande mela. Tra grandi sogni d’amore e carriera, la Nixon nel 2008 ha dovuto affrontare anche la scoperta di un tumore al seno, ora un lontano ricordo. Sul taglio di capelli l’attrice ha affermato di piacersi, ma non sarà uno di quei tagli che riuscirà a tenere a lungo.

    Dai capelli rossi di Miranda Hobbes alla testa rasata di Vivian Bearing, vincitrice del Premio Pulitzer, insegnante di poesia malata di cancro, Cynthia Nixon oltre alla curiosità riguardo al suo nuovo taglio di capelli, si dice essere entusiasta di questo nuovo ruolo che la vede in scena a Broadway. Per promuovere il suo nuovo progetto, Cynthia Nixon è stata ospite del programma americano LIVE! con Kelly Ripa.