Capelli rasati, perchè e come

Capelli rasati, perchè e come
da in Bellezza, Capelli

    Probabilmente grazie al film Soldato Jane con Demi Moore capelli rasati non sono più definite strane, certo eccentriche e coraggiose, perchè la chioma sexy è sempre difficile da rapare, ma non più folli. Alcune si rasano i capelli perchè il fatto le fa sentire forti, alla moda, addirittura sopra la moda stessa, altre per necessita, tagli orribili o tinte dei capelli da evitare, sta di fatto che la donna con la testa rasata piace, quando i tratti del volto sono dolci e molto femminili, fa paura in caso contrario.

    Se l’uomo con la testa rasata ispira virilità, la donna può eccedere in tal senso, il che in alcuni casi è semplicemente voluto, a volte l’uomo usa la tecnica della testa rasata per nascondere la calvizia, mentre per la donna salvo i disastri appena descritti, è una faccenda di stile, senza doppi fini.

    Dopo questi preliminari potete passare alla rasatura, passate il rasoio sullo scalpo con delicatezza, seguendo la stessa direzione della crescita dei capelli. Una volta terminato bagnate un asciugamano con acqua fredda ed eliminate i residui di schiuma dal capo, nel caso applicate una lozione per ammorbidire la pelle, ricordate che ora siete senza protezione. Vi conviene imparare bene il procedimento se volete fare dello scalpo il vostro look perchè i capelli ricrescono molto velocemente.

    356

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelli
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI