Capelli rosa: tutte le idee più belle per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Capelli rosa: tutte le idee più belle per la Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Bellezza, Capelli, Colore capelli, Moda capelli
Ultimo aggiornamento:

    Romantici e glamour, ma anche grintosi e rock, i capelli rosa sono molto più versatili di quel che si pensi. Ecco tutte le idee più belle per la primavera/estate 2016, in grado di adattarsi a qualsiasi tipologia di look e di stile. Si spazia dalle tonalità pastello e candy, meravigliose se sapientemente miscelate con i capelli chiari, in particolar modo se biondo platino, a quelle ben più intense e vibranti del rosa fragola e del fucsia. Il rosa è perfetto per qualunque taglio di capelli e può essere scelto per tutta la chioma o solo per punte e radici. Sfogliate la gallery per scoprire tanti modi originali per sfoggiare i capelli rosa.

    Il biondo fragola è uno dei colori top dell’anno, ma i capelli rosa, in tutte le loro sfumature, sono di gran lunga il trend più originale e amato dalle beauty addicted sempre al passo con le ultime tendenze.

    Sono davvero tante le idee originali e glamour per sfoggiare una chioma total pink tra cui è possibile destreggiarsi, ispirandosi a quanto visto sulle riviste o sui maggiori social, prediligendo le sfumature che più ci piacciono, ma tenendo anche conto di quello che è il nostro colore di partenza. Specialmente se si vuole optare per la realizzazione di colpi di colore in rosa senza compromettere le radici, colorando esclusivamente parte delle lunghezze e le punte, è fondamentale tenere conto che le sfumature più chiare andranno a nozze con i capelli biondi (in particolar modo se platino!), mentre con capelli castani o scuri è preferibile optare per la scelta di un rosa più intenso e deciso, nei toni del fragola o del fucsia.

    Sulla scia del trend che vede spopolare Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, colori del 2016 secondo Pantone, anche per quel che riguarda le tendenze colore capelli dell’estate, sono proprio le sfumature più chiare ed eteree, quasi fiabesche, a suscitare maggiore curiosità. Non bisogna pensare che questa tipologia di nuance risulti stucchevole o troppo leziosa, da bambolina: abbinando a questo colore capelli un make up intenso e strong, di ispirazione grunge anni ’90 come suggeriscono le maggiori passerelle ad esempio, il risultato sarà incredibilmente originale e di carattere.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le idee più belle portare i capelli rosa.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliColore capelliModa capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI