Cargo make up: il kit Voyages Gloss per la primavera 2011

da , il

    Cargo make up: il kit Voyages Gloss per la primavera 2011

    Ogni giorno spunta una novità per il nostro make up primaverile. Oggi vi presento la nuova proposta della Cargo, marchio che propone sempre idee originali e pratiche.

    Inizia la bella stagione e quindi non si riesce più a stare rintanate in casa durante il weekend. Viene voglia di fare una piccola avventura fuori porta, un bagaglio veloce e via! Ma in ogni borsa da viaggio che si rispetti, non può mancare il tocco femminile del gloss.

    Voyages Gloss kit è una trovata geniale, per portare sempre con sè ben cinque gloss differenti, a seconda del make up che volete realizzare e del vostro look per il giorno e per la sera.

    In tema con il viaggio, ogni gloss ha il nome di una destinazione: c’è il Marocco con una bella tonalità prugna, per un look primaverile e sexy; Seregenti color melone tropicale per labbra luminose e calde.

    Paris in un romantico rosa antico come la città da cui prende il nome, perfetto da abbinare a uno smokey eyes rosa; Tokyo è rappresentata in color corallo brillante perfetto per la sera e, infine, per un trucco acqua e sapone, ecco Las Vegas, un beige naturale.

    Anche la confezione è davvero originale e pratica: i gloss sono in versione mini dentro una scatolina a forma di lettera con tanto di francobollo. Davvero a tema per la ragazze sempre in giro ma che non vogliono rinunciare alla loro femminilità!