Carita Eau De Parfum: la nuova fragranza della maison

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    Carita Eau De Parfum: la nuova fragranza della maison

    Se state cercando un profumo semplice ed elegante, sinonimo di femminilità, forse potete trovare quello che volete in Carita Eau De Parfum, la nuova fragranza della maison. Un mix floreale e delicato, sia nella composizione olfattiva sia nel packaging. La nuova creazione si deve al famoso profumista Alberto Morillas, che ha firmato successi per altre maison come Essence di Narciso Rodriguez.

    La composizione olfattiva di questo profumo è formata dalle note floreali della rosa-violetta e dell’iris, per lasciare spazio alle note più dolci della vaniglia, ingrediente anche del Venezia di Laura Biagiotti e dell’ultimo Givenchy, per chiudersi poi con quelle dell’ambra. Quasi una composizione musicale, nelle sue alternanze persistenti e cadenzate di diversi fiori.

    Il packaging è un evidente omaggio alla storia della maison: l’ingresso della Maison de Beauté si trova al centro del flacone, il vaporizzatore in stile vintage ricorda quelle note un po’ romantiche che l’hanno sempre caratterizzata, e il fiocco nero era il simbolo delle acconciature delle sorelle Carita. Un profumo quindi che vuole celebrare l’eleganza e la raffinatezza di Rosy e Maria, giocando su temi sempre attuali nel mondo delle essenze: sensualità ed eleganza, le veri armi segrete di ogni donna.