Carnevale con il Calendario della Maybelline. Come truccarsi

da , il

    La popolare marca di cosmetici Maybelline New York ha finalmente immesso sul mercato il Calendario Limited Edition 2011, già introvabile ancora prima della sua uscita ufficiale. Il calendario è caratterizzato da immagini superlative, colori brillanti e scintillanti, modelle super sexy come Erin Wasson, Julia Stegner, Emily Di Donato, Jessica White, Shui Pei-Qin, Lisalla Montenegro e Charlotte Kemp Muhl, ma anche tanto ironiche, per l’occasione trasformatesi in una divertente Alice in Wonderland, in donne matte, bambine irriverenti, affascinanti regine del sabato sera o della pop art, casalinghe disperate e fate magiche.

    Il Calendario 2011 è stato realizzato allo Studio Pier 59 di New York dal fotografo Kenneth Willardt. Il make up favoloso è invece opera della make up artist della Maybelline, Charlotte Willer. Il trucco occhi è caratterizzato da ciglia lunghe, colori intensi e decisi per le labbra, eccentrico nel complesso, quasi teatrale, accanto ad acconciature luccicanti. Il Calendario contiene i colori dell’arcobaleno e l’energia delle giovani protagoniste. Frutto di tre anni di lavoro della Maybelline New York, proprio come quello della Pirelli, il calendario è in edizione limitata e sembra aver catturato subito l’attenzione di tutti, donne e uomini.

    L’ambientazione riprende un tipico appartamento di un tipico edificio di New York, quindi si può dire che le foto e i colori sono fortemente ispirati alla bella vita newyorkese. Anche l’ abbigliamento è glamour e chic. Dodici pagine per dodici scatti in cui il trucco labbra e occhi sono degni di nota. Le espressioni delle modelle evidenziano il volto e in particolare il loro sguardo, seducente e ad alta definizione. Il bel mix di colori delle creazioni make-up Maybelline sulle modelle è semplicemente fantastico. Non perdetevi la Foto Gallery!