Catrice Bohemia: la collezione make up edizione limitata autunno 2011

da , il

    Dopo le ultime uscite di linee trucco per la prossima stagione, non poteva mancare la casa di cosmetici Catrice con Bohemia, la nuova collezione make up edizione limitata per l’autunno 2011. Ombretti, cipria, eyeliner, smalti e lipgloss, per un viso e una manicure sempre impeccabili. La collezione Bohemia sarà disponibile nelle profumerie dal mese di ottobre, tutto a prezzi assolutamente contenuti.

    Toni soprattutto caldi per questa novità Catrice, che punta molto sul marrone, il dorato e il rosso, un po’ come ha fatto Dolce & Gabbana con la Sweet Temptations collection. Se partiamo dalla base la cipria Definition Bronzer (3.99 euro), in tre diverse tonalità, dà risalto ai contorni del viso. Passando agli occhi, gli ombretti (2.79 euro) sono disponibili in quattro tonalità, dall’arancione al bronzo, per passare poi all’azzurro e al beige: C01 My Home Is My Sand Castle, C02 Yes, You Tan!,C03 Bring me Terra Copper!,C04 – Be Indiglow!.

    Sempre per gli occhi Catrice propone un eyeliner in polvere (3.49 euro) in due colorazioni: C01 Be Indiglow e C02 Nap In The Shade. Per le labbra invece Bohemia preferisce i lipgloss (3.79 euro) ai semplici rossetti, per un effetto ultrabrillante, disponibile in quattro tonalità: C01 My Home Is My Sand Castle,C02 Yes, You Tan!, C03 Bring me Terra Copper!, C04 – Looking Sunkissed. Per una manicure perfetta, la casa di cosmetici low cost lancia quattro colori diversi di smalti (2.49 euro), dal rosso all’arancione, passando per il blu e il marrone chiaro: C01 Yes, You Tan, C02 Bring me Terra Copper!,C03 Looking Sunkissed,C04 Be Indiglow!.