Catrice make up primavera 2012: la nuova collezione Nymphelia

da , il

    La bella stagione è sempre più vicina, soprattutto per le case di cosmetici e i lanci di tutte le loro anteprime, come Catrice make up, che per la primavera 2012 ha presentato la nuova collezione Nymphelia. Colori tenui che ricordano la natura, per un trucco che valorizzi senza appesantire. Se volete vedere nel dettaglio i prodotti della nuova idea del brand, guardate la fotogallery.

    Dopo la sua collezione Autunno/Inverno 2011- 2012, partiamo dal trucco per occhi che prevede due novità: lo Smokey Eyes Set, con quattro gradazioni per un effetto sfumato perfetto, e gli ombretti Intensif Eye Wet & Dry Shadow, con toni marroni e verdi, il vero must di stagione. Sempre il colore protagonista della prossima primavera è presente anche dell’Eye Liner Pen, unito al nero per uno sguardo accattivante. L’ultimo tocco per gli occhi? Le ciglia finte Lashes To Mistify, o in alternativa il mascara dal massimo volume, Lashes to Kill Mascara Black Green Eye Opening Effect.

    Passiamo al fard con uno dei prodotti di punta della collezione: Unbeleaf’able Blush, tre colori uniti per creare un effetto fresco e naturale alla vostra pelle. Per avere una manicure perfetta, Catrice propone cinque nuovi smalti dai colori caldi: due tonalità di verde, un colore nude, un marrone e un rosso fuoco. Per le labbra invece tre nuovi gloss, per un risultato sensuale e morbido: rosa, rosso e corallo.