Celebrity Makeup romantico e naturale

da , il

    Celebrity Makeup romantico e naturale

    Chiedete a qualsiasi make up artist il trucco per sottolineare le vostre caratteristiche facciali migliori e lui vi risponderà che la soluzione sta nel lavorare con una tavolozza di colori più ampia. Giocare con gli effetti visivi dati dalle sfumature di ombretti vari permettono difatti di creare delle zone più profonde e più chiare, tanto da equilibrare l’intensità dello sguardo. Prima di dare una occhiata ad alcuni celebrity make up, individuate i punti chiave del vostro viso, come forma, tono della pelle, volume, tenendo conto se indossate gli occhiali da vista o meno così da potere realizzare un make up su misura, da adattare poi a seconda dell’occasione in cui deciderete di sfoggiarlo.

    Alcune icone di bellezza provenienti dallo star system di Hollywood svelano i loro segreti per avere un aspetto ultra-glamour. Evidenzia il tuo fascino femminile utilizzando queste belle idee trucco. Non importa quale stile vada di tendenza, l’importante è avere uno sguardo attraente prendendo esempio da alcuni guru di bellezza delle VIP americane.

    Trucco occhi ombretto verde

    Kate Beckinsale makeup

    Kate Beckinsale si presenta sempre al top, dentro e fuori dal grande schermo. La sua bellezza può servire come il migliore degli spunti per coloro che non hanno paura di adoperare ombretti dai colori audaci. Il verde abbagliante applicato sulle sue palpebre, migliore lo sguardo con un tocco glamour essenzialmente molto semplice. Per ricopiare il make up tutto quello che dovete fare è utilizzare un eyeliner cremoso per definire la forma degli occhi; poi si può passare al livello successivo con un ombretto verde che meglio si adatta al colore dei vostri occhi: versatile ed efficace è ad esempio l’ombretto minerale Coccodrillo della Neve Cosmetics , promossa da Truccominerale. Applicare infine sulle ciglia il mascara, per dare volume e definire lo sguardo.

    Labbra rosse romantiche

    Drew Barrymore makeup

    Drew Barrymore adotta un trucco basato su colori estremi. Dagli ombretti metallici alle labbra lucenti, l’attrice americana spesso si mette in mostra con un make up di tendenza, ponendo l’accento sui suoi punti di forza. In questo caso il trucco occhi è lasciato quasi al naturale, ponendo l’accento sulla bocca sulle quali ha applicato prima un rossetto rosso e poi un balsamo nutriente, magari fai da te. Utilizzate questo esempio di trucco se volete irradiare con una bellezza innocente e delicata.

    Trucco occhi rosa

    Audrina Patridge makeup

    Audrina Patridge, tra le protagoniste del serial/reality tv americano The Hills, assieme alla ben più nota Lauren Conrad che recentemente ha firmato una propria collezione di scarpe e accessori disponibili presso i negozi Kohl, è attualmente considerate una icona di bellezza, per il suo stile apprezzato da molti critici di moda. Questa volta ha incanalato la sua femminilità e la sua bellezza acqua e sapone in un elegante e leggero trucco occhi rosa. Tutto quello che dovete fare per ricopiarlo è mettere in evidenza gli occhi con eyeliner nero, applicare un tocco di ombretto luminoso sulle palpebre e definire con un mascara qualitativamente superiore. A dispetto degli addetti al settore che lavorano poco con le nuance pastello, Audrina ne sfrutta invece tutte le potenzialità proponendo un make up scintillante.