Cellulite addio con il nuovo kit di Biotherm

da , il

    Cellulite addio con il nuovo kit di Biotherm

    Il problema dei glutei non sufficientemente sodi persiste nella vita di donne magre e formose indistintamente. Molte donne sono alla ricerca costante di un trattamento che sia miracoloso, ma purtroppo nessun prodotto attualmente è in grado di fare miracoli da solo: l’arma vincente è la costanza, la combinazione di dieta, sport, massaggi linfodrenanti e creme, un mix di azioni mirate che può portare a risultati decisamente evidenti ed accettabili.

    Oggi, considerata la notevole richiesta di prodotti anticellulite, i laboratori Biotherm hanno deciso di focalizzare le proprie risorse in questo ambito e lanciano così un nuovo prodotto ad azione combinata.

    La nota casa cosmetica ha creato il primo kit riscolpente, chiamato Shape Laser, specifico per i glutei che unisce la cosmetica alla tecnologia tessile per risultati immediati davvero sorprendenti.

    La crema innovativa Biotherm va applicata due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera, energicamente sui glutei ed è in grado di bruciare i grassi, grazie ad una comprovata azione anticellulite.

    Insieme al prodotto nella confezione è contenuta una coulotte, da indossare subito dopo l’applicazione della crema, ad azione snellente, che ridefinisce la silhouette.

    Il vantaggio della coulotte è che consente il rilascio prolungato di caffeina contenuta in microcapsule del tessuto.

    I risultati sono visibili già dopo dieci giorni: la pelle appare più liscia, levigata e soda.

    Grazie sempre alla coulotte il prodotto penetra più in profondità e riesce quindi a rilasciare i principi attivi più velocemente.

    La coulotte è taglia unica e può vestire da una taglia 36 ad una 42, quindi nessun complicazione, ogni confezione contiene lo stesso materiale.

    Il kit riscolpente è acquistabile soltanto nelle migliori profumerie ed ha un costo che si aggira intorno alle 45 euro.

    Il prodotto è ideale per chi desidera ottenere risultati efficaci ed evidenti soprattutto nel periodo estivo, mentre per chi desidera mantenere i risultati nel tempo, dovrà utilizzare il prodotto anche durante il periodo invernale.