Ceramide Ultra Lipstick: il nuovo rossetto di Elizabeth Arden

da , il

    Ceramide Ultra Lipstick: il nuovo rossetto di Elizabeth Arden

    Buon San Valentino a tutte!

    Chissà cosa starà facendo ognuna di voi, tra preparativi con il fidanzato, oppure l’organizzazione di qualche sorpresa, o ancora, per le single, magari qualche uscita con le più care amiche, le nostre anime gemelle per eccellenza.

    Se non avete ancora deciso come sarà il vostro make up, se siete indecise sul look per la serata, potete curiosare su Nanopress donna e troverete sicuramente una proposta adatta a voi.

    Un prodotto che andrebbe benissimo per la serata è il nuovo Ceramide Ultra Lipstick di Elizabeth Arden. Un rossetto che illumina le vostre labbra e dona un look estremamente femminile. Ma non solo!

    Le labbra devono essere irresistibili per il vostro partner, e questo meraviglioso lipstick se ne prende cura. È un vero trattamento di bellezza per la bocca. Infatti è arricchito da Volulip, una formula che dona volume e rendere le labbra più giovani e carnose.

    Come? Il segreto è dato da tre elementi fondamentali: pigmenti Ultra-Idrantanti per rendere la bocca setosa, il Volulip, peptide ultra avanzato di ultima generazione e le Ceramici che ristrutturano e rinforzano. Ma c’è molto di più.

    Il rossetto è composto anche da burro di Karaté per donare morbidezza e migliora l’idratazione, da Vitamine A, C e dall’estratto di Gardenia di Tahiti, che decongestiona e protegge. Potete scegliere tra ben 18 nuance e 5 famiglie differenti, tutte contenute da un astuccio dorato molto glam e fashion. Troverete la tonalità più adatta a voi per dare un tocco di meraviglia alle vostre labbra per essere davvero irresistibili nella sera più romantica dell’anno.