Chanel collezione make up autunno 2014 [FOTO]

da , il

    Chanel collezione make up autunno 2014 – La magia di Chanel si rinnova con États Poétiques, la nuova collezione make up della maison francese leader nel campo dell’Alta Moda e, nondimeno, nel mondo beauty. Possedere uno o più cosmetici Chanel è una sorta di status symbol per le appasionate di trucco e bellezza che, indubbiamente, rimarranno folgorate da questa nuova collezione estremamente evocativa e densa di novità. Colori vibranti e intensi per gli occhi si accostano a labbra nude dal finish madreperlato. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i prodotti must have.

    Una sapiente miscela di mistero e dolcezza caratterizza États Poétiques, la nuova ed evocativa collezione make up di Chanel per l’autunno. Passione ed emozione si esprimono attraverso nuance discrete alternate a sprazzi di colori intensi nei toni del fucsia e del giallo per un trucco che, seppure pensato per i mesi più grigi dell’anno, è tutto meno che monotono e scontato.

    Sfumature iridescenti e madreperlate caratterizzano le proposte per unghie e labbra. In perfetta linea con le tendenze make up che vogliono le labbra nude, Chanel suggerisce tra le sue nuove proposte, appartenenti indubbiamente a una delle collezioni make up 2014 da non perdere per i prossimi mesi, due gloss apparentemente molto simili tra loro: il primo è un bianco latte, Rose Reve, il secondo dal nome Songe è un rosa perlato. Per quanto riguarda i rossetti, sempre dal finish sheer, si distinguono Intime, di un delicato rosa tenue, Viva, di un intenso fucsia, Confident, in un femminile color malva e Aura, un bellissimo color prugna.

    Le unghie sono anche’esse luminose, in perfetta linea con il trend metallico dei nuovi colori moda per smalti proposti dai principali brand beauty per l’autunno/inverno 2014 2015: Chanel propone Secret, estremamente delicato e sobrio, Atmosphere, dal sottotono rosato, e il misterioso Orage, di uno scuro color grafite. Nuance decise e strong caratterizzano anche i sei nuovi ombretti della stagione: il giallo intenso Admiration e il viola melanzana di Pulsion si affiancano ai toni delicati e nude del rosa con Sensation Ivory, Exaltation, Hesitation e Palpiation.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri meravigliosi prodotti firmati Chanel.