Chanel collezione rossetti Rouge Coco Shine

da , il

    Chanel collezione rossetti Rouge Coco Shine

    Chanel presenta una nuovissima collezioni di rossetti Rouge Coco Shine, colori brillanti che si ispirano alla vita di Mademoiselle Coco e poiché mi piace ricordare la sua celebre farse ‘Non esistono donne brutte. Esistono solo donne pigre‘ non posso che descrivervi a mia volta il nuovo make up. Brillanti, setosi e idratanti, i nuovi rossetti della linea Rouge Coco Shine spiccano per vivacità e freschezza, oltre a voler omaggiare la magica vita di Mademoiselle Coco si affiancano a una primavera radiosa, inoltre le tinte scelte ripropongono proprio i nomi tanto cari a Coco.

    Rouge Coco Shine viene presentato dalla Chanel come un prodotto ultra brillante concentrato di idratazione e morbidezza per le labbra e vanta il ricercato Complesso Hydratendre che procura un’idratazione immediata e prolungata nel tempo, fino a 8 ore. L’unione di ingredienti come l’olio di meadwfoam, i componenti naturali degli NMF e i fitoceramidi di origine vegetali ha dato origine a rossetti che oltre a donare il meritato tocco di colore pensano anche al benessere di chi li indossa.

    rossetti chanel

    E se avete paura di non trovare la vostra tinta vi ricordo che la linea Rouge Coco Shine si presenta in ben 18 toni semitrasparenti, niente di troppo forte o intenso ma capaci di donare freschezza e sensualità. Un Nude Look ricercato e sofisticato, per chi ama il rossetto ma non vuole osare con rossi accesi e provocanti. Pur presentandosi con discrezione il risultato è elegante e raffinato… esattamente come Mademoiselle Coco insegna.