Chanel Hydra Beauty Serum

da , il

    Chanel Hydra Beauty Serum

    Chanel presenta un nuovo siero di bellezza con estratti di Camelia e Zenzero, Hydra Beauty Serum. Fiore amato da Mademoiselle Chanel la Camelia è il vero protagonista del nuovo trattamento di bellezza che come primo compito si occupa di idratare a fondo la pelle rendendola così luminosa e vellutata. E’ indubbio che nel 2011 la comunicazione di Chanel rende omaggio alla sua creatrice, alla sua storia e ricordi, tanto da fare di ogni dettaglio un originale prodotto. La Camelia era infatti il fiore del primo bouquet donato dal grande amore di Mademoiselle Chanel, Boy Capel.

    Chanel Hydra Beauty Serum vanta la Camelia Japonica Alba Plena da cui è stata estratta la Camelia AlbaPFA, un principio attivo dalle proprietà idratanti capace di agire sui meccanismi naturali dell’idratazione cutanea in modo costante, garantendo una idratazione permanente che aiuta la pelle ad conservare una quantità di acqua ottimale. La pelle risulta così luminosa e compatta, morbida e setosa come un petalo di camelia.

    Il prodotto contene inoltre il Blue Ginger PFA, un attivo con proprietà antiossidanti estratto da una varietà di zenzero di colore grigio blu unica al mondo, proveniente dagli altipiani del Madagascar. Questo principio ha il potere di regolare il sistema di difesa naturale della pelle e, agendo assieme alle proprietà idratanti della Camelia AlbaPFA, crea un prodotto di bellezza equilibrato e completo.

    Hydra Beauty Serum ha una consistenza ultra fine adatta a tutti i tipi di pelle e vanta una profumazione che si accende di note fresche fruttate con pesca bianca e anguria seguite da un cuore floreale di gelomino, peonia, e ciclamino. Ovviamente il flacone rispetta l’eleganza richiesta.